“Segnare i primi due gol con questa maglia è una grande emozione, ma sono soprattutto contento che abbiano portato a una vittoria così importante; sono davvero felice! In quel momento volevo solo aiutare la squadra a chiudere la partita, ho visto lo spazio, ho creduto nella giocata e, per fortuna, è andata bene.

“Dopo l'1-1 ci siamo detti di continuare a giocare come sappiamo, senza perdere la testa. Il gruppo è unito e abbiamo fiducia in noi stessi. Abbiamo mostrato carattere e voglia di vincere ed è questo lo spirito che dobbiamo mantenere fino alla fine del campionato per poter raggiungere il nostro obiettivo.”

Il centrocampista della Primavera Samuele Pisati ha commentato la sua giornata indimenticabile: i suoi primi gol con la maglia del Como 1907 nella vittoria per 3-1 in trasferta contro l’Udinese di sabato scorso.

Al 24', Kristiāns Mežsargs ha sbloccato il risultato dal dischetto, portando il Como in vantaggio. Nella ripresa l’Udinese ha trovato il pareggio, ma Pisati ha riportato avanti i Lariani con il suo primo gol in Bianco Blu, per poi chiudere la gara con una doppietta.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 14:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print