Mirwan Suwarso ha parlato a La Stampa anche di alcuni retroscena di mercato, come quello relativo a Theo Hernandez: "Ci abbiamo provato, ma non è andata bene. In ordine cronologico l'ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato, credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan. La moglie di Messi allo stadio? Non ne ero al corrente, era ospite della moglie di Fabregas. Sarebbe un sogno se venisse qui. Ma perché dovrebbe lasciare una squadra dove guadagna tutti quei soldi? Non abbiamo avuto alcun contatto".

Poi parla anche del progetto stadio: "Non è soltanto nostro ma anche della città. Stiamo cercando di dare tutto il supporto possibile. Ci dobbiamo assicurare che sia un progetto in cui vinciamo tutti e possiamo recuperare l'investimento fatto. Se ci dovessimo qualificare alle competizioni europee, stiamo lavorando su un accordo per giocare a Udine".

Sulla Serie A: "Le favorite sono Napoli, Roma e Inter. In Italia avete tre campionati: le sei più forti, la metà e la salvezza".

Champions? Nessuna ossessione, vogliamo che sia un processo naturale".

Sezione: Focus / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print