Tasos Douvikas ha commentato la vittoria e prestazione sua e del Como contro il Sassuolo: "Per me la cosa più importante è farmi trovare pronto e dare il massimo quando la squadra ha bisogno di me. Nelle scorse partite abbiamo dimostrato di poter fare bene dal punto di vista dei gol e delle performance. Mi sento bene, come tutta la squadra: dobbiamo continuare così".

Sul gol - "Abbiamo provato diversi modi per trovare il gol, contro squadre che difendono basso dobbiamo cercare diverse soluzioni per segnare. Questo ci ha fatto creare diverse chance per segnare. Sono contento del mio gol, ci lavoro spesso con lo staff in allenamento e questo ha dato frutto stasera".

Sui pochi gol degli attaccanti di Serie A - "Questa settimana ho visto i numeri degli attaccanti in campionato, che è molto difficile perchè le squadre in Italia si difendono molto bene. Il mio obiettivo non è vincere la classifica cannonieri, ma crescere come giocatore e fare più gol per possibili per aiutare la squadra".

Sulle ambizioni europee e l'Inter - "Sappiamo di starci avvicinando alla sfida contro una delle squadri migliori del campionato e molto sentita dai tifosi. Daremo il massimo in settimana ed in partita per farci trovare pronti e giocare questa partita a testa alta. Il nostro obiettivo è dare il 100% e continuare ad ottenere i migliori risultati possibili".

Sezione: Focus / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 00:05
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print